scusa ma sono quello che ha sempre da ridire , io !
Tutta colpa dei nostri politici. Loro chissà che roba assumono, coca o altra merda. E al poveretto di turno per 3-4 piante, gli fanno fare la galera, mentre mafiosi, assassini e strupratori sono fuori.
tu vuoi fare a gara con loro ?
Poi le forze dell'Ordine ...
ma lo sai che loro almeno , alcuni fanno ciò che fanno solo perchè devono sottostare alle leggi o ai loro capi .
ci sono altri a cui la divisa fa male, ma fa male proprio al cervello !!
su questo hai ragione
Il problema è solo che chi lo prende nel didietro siamo noi.
mmm i gusti sono gusti
e non tutti sono gayo (o almeno non tutti ci stanno a subire certe cose)
quindi se vuoi evitare , fai valere i tuoi diritti
Siamo 3 amici che ogni tanto il sabato c'incontriamo, beviamo, fumiamo e poi via di playstation o film, fino alle 2-3 di mattina. In casa, chiuso, fuori dal mondo. Ma per la società siamo dei "drogati", criminali che vanno puniti.
faaack yeah , cosi si fa , posso aggiungermi , porto il joystick nee ?
Voglio andare a vivere in Colorado.
non immagini nemmeno che paese del "peace" sia quello
là non è come in italia che ognuno è libero di seguire i suoi ideali o semplicemente di fare ciò che li passa x la testa ,
là sei "monitorato" come fossi il peggior "non so che" al mondo (poi gli stranieri là non immagini nemmeno come vengono considerati dall'americans èlite
l'America non è libertà...poi bo ciascuno la vede a modo suò , ma un mio amico dopo 2 anni che si era trasferito là è tornato "cambiato"
Certo che la sfiga ci vede benissimo, ma anche la gente a volte ci mette del suo.
santissime parole !!!

scusa l'intervento e se ti sono risultato un rompi cojun

ma stai solo attendo ed evita che le "forze dell'ordine" abbiano qualcosa da ridirti o da usarti contro di te !!