@Prozium be quello che hai detto posso darti ragione , ma sai qual'è l'errore che noi facciamo più spesso : è generalizzare
come io ogni tanto mi sento arrivare notizie americane di cose assurde che fanno sia ai loro vicini sia ai loro alleati sia ai pesci piccoli , sbaglio generalizzando a dire che tutti gli americani sono pazzi (non è cosi, di rado, arrivano notizie buone anche da lì ...e sempre commettendo l'errore di prima mi viene da dire ma guarda te sti americani che geni !!
mi scappa subito quella parola , ma poi dopo che mi sento mi viene da dire che ho detto una cosa incoerente ....
uan cosa del genere !!
per quanto riguarda la cosa del gayo mi spiego con questa frase : “è facile fare i gay con il culo degli altri”
Non è riferito a te ne tanto meno al tuo post , ma tu hai detto che questa cosa del prendersela nel didietro non ti piace ...io ti ho risposto , volendoti dire , che se una cosa non ti piace non accettarla e basta !!
spero di essermi spiegato
@sdrino : ottimo intervento , non sapevo sta storia delaz ma allora è facilissimo per loro "individuare" l'individuabilescattano foto ad alta risoluzione che poi vengono "rimontate" a formare una mappa
Questa viene confrontata con quella precedente e chi le analizza cerca differenze
questa è un'ottima notizia e spiegazione del perchè alcune "cose" saltano alla luce (o meglio ai loro occhi)![]()