Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  44
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Italian rap

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    92 Post(s)
    mi chiedi perchè non mi piace il rap italiano e mi posti truce baldazzi? ahah vedi te che ti sei risposto da solo.

il rap secondo la mia modestissima visione non è proprio per noi. dal punto di vista musicale l'italiano non si presta altrettanto bene e dal punto dei contenuti, stendiamo un velo pietoso.
    ci sono alcune canzoni da salvare ma la maggior parte è merda. 100% commerciale e 0% protesta sociale.
    concentriamoci sulla lirica in italia che è meglio

allego una che salverei https://www.youtube.com/watch?v=OWyHB5SPB3s
    1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
    Hidden Content
    2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
    Hidden Content

Mentioned
    81 Post(s)
    C'è già un thread sul rap old school per cui non posto qui i vari Kaos, Dj Gruff, Bassi, Tormento ecc ecc, ma vi metto sto pezzo di uno tra i pochi artisti rap di oggi che apprezzo

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    C'è già un thread sul rap old school per cui non posto qui i vari Kaos, Dj Gruff, Bassi, Tormento ecc ecc, ma vi metto sto pezzo di uno tra i pochi artisti rap di oggi che apprezzo

Io conosco bene, solo Dj Gruff, e adesso, leggendo quello che Philmusic mi ha postato, e ascoltando il pezzo da lui condiviso ho capito perché, un Killa non mi piace.

Io per Hip Hop, intendo questo: .
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the hustler Visualizza Messaggio
    mi chiedi perchè non mi piace il rap italiano e mi posti truce baldazzi? ahah vedi te che ti sei risposto da solo.

il rap secondo la mia modestissima visione non è proprio per noi. dal punto di vista musicale l'italiano non si presta altrettanto bene e dal punto dei contenuti, stendiamo un velo pietoso.
    ci sono alcune canzoni da salvare ma la maggior parte è merda. 100% commerciale e 0% protesta sociale.
    concentriamoci sulla lirica in italia che è meglio

allego una che salverei https://www.youtube.com/watch?v=OWyHB5SPB3s
    L'italiano per me si presta, non come l'inglese magari ma va be...sui contenuti sono d'accordo, ma in america il genere ha una storia importante e ha sviluppato un'identità ben precisa mentre in italia c'è stata molta confusione.

Io il rap italiano lo ascolto e seguo da anni lo apprezzo molto ma appunto cerco contenuti di un certo tipo e un sound classico e di gente valida in mezzo a tanto schifo se ne trova ancora.

capolavoro.

Date un ascolto anche a Murubutu ho aperto un topic in sezione, inoltre sta tornando in scena Lord Bean un grandissimo della vecchia guardia.

Aggiungo solo che il rap come disciplina dell'hip hop non è solo protesta sociale, nemmeno in america, è anche intrattenimento.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.