Originariamente Scritto da
wall-e
che poi mi piacerebbe sapere quanti qui dentro coltivano una sola pianta in balcone, non hanno precedenti e non usano attrezzature per migliorare la produzione della pianta..
il fatto è che gioire per un caso isolato in cui viene scagionato un ragazzo che coltiva una pianta in modo ultra rudimentale non mi sembra cosa buona e giusta.. o meglio, sono contento per lui ovviamente, ma non per tutti gli altri che magari hanno comprato qualche attrezzo per fare un piccolo indoor e se beccati vengono trattati come se fossero degli scienziati della marijuana, quando magari stanno coltivando 4 piantine in croce che non bastano neanche a coprire il loro fabbisogno personale..
basterebbe avere in cucina una bilancia per pesare la pasta e un rotolo di domopack per essere additati come spacciatori.. le fdo pur di incriminare fanno anche questo.. magari trovano dei sacchetti per congelare la carne in freezer e li mettono a fianco all'erba insieme a bilance da cucina per poter dire che hanno fatto l'arresto del secolo.. magari con mezza piantina autofiorente e 2 g di cime attaccate.. online è pieno di foto di carabinieri o poliziotti tutti fieri con la loro piantina striminzita sul tavolo vicino a bilance da cucina e sacchetti della spazzatura, facendo intendere che loro si che lavorano.. eheh, infatti beccano i produttori di droga (le foglie che poi vengono fatte seccare per essere immesse sul mercato) ( di solito sugli articoli si legge questa schifezza immonda)
io la gran vittoria non la vedo, almeno non per il resto dei coltivatori italiani..