giusto per darti un'idea di cosa è venuto giù
nessuna rete sarebbe in grado di resistere a una tempesta così![]()
giusto per darti un'idea di cosa è venuto giù
nessuna rete sarebbe in grado di resistere a una tempesta così![]()
Belle bestie! Sono davvero ignoranti e massicci e spero anche che siano squisiti quando li mangerai.
Con i pomodori non ci ho mai preso, un pò perchè il vaso gli piace poco a meno che non siano varietà determinate e piccole, tipo ornamentali per capirci e un pò perchè la terra del mio orticello non gli è mai piaciuta granchè e io non gli sono mai andato troppo dietro nel lavorarla.
L'anno prossimo credo mi organizzerò per un super-cultivo di peperoncini e pomodori e per quest'ultimi voglio informarmi per bene sulle genetiche per andare a colpo sicuro o quasi comprando vari F1 per la produzione ma lasciandone separata una parte mista per incrociarli per l'anno successivo. Voi lo fate? Fate selezione sulle piante? Se si che parametri usate?
PS: Ganjalf, con quel pomodoro più liscio degli altri ci farei un mega pomodoro col riso alal romana accompagnato da patate ovviamente......e come dire...la chimica si fa sentire![]()
Un peccato vederle così. Episodi del genere mi fanno sempre riflettere. Domande tipo....chi sono, quanto conto su questo pianeta e in quest'universo, quanto credo di essere invincibile e quanto invece sono vulnerabile etc...spero tu abbia rimediato in qualche modo con altre piante o che se ne siano salvate un pò o proprio tutto distrutto?