Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  16
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Pomodori di rispettose dimensioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    137 Post(s)
    eccoli qua il raccolto della mattinata e sono agli inizi...

e' stata una gran fatica, visto che li ho coltivati da seme in serretta, selezionati e visto il cattivo tempo sono stati tenuti tanto in vaso...coltivati solo utilizzando concimi naturali e tanto tanto lavoro sono 90 piante di cuori di bue perini costoluti e cigliegini e ogni pianta ha il suo tubetto per l'irrigazione corretta in base alle dimensioni della pianta...

alla fine lo avessi fatto per risparmio avrei fatto solo che un cattivo affare, invece mi hanno occupato tempo fatto pensare alla meraviglia del coltivo ...poi mangiarsi un pomodoro appena staccato dalle mie piante con un pizzico di sale in tasca non ha veramente prezzo

a me piacciono da tutte le parti, in tutti i modi, meglio crudi... affogati con tonno e aceto balsamico sono una delizia, con i cigliegini impazzisco a farmi le bruschette di solo aglio(home made) olio e pomodoro
    poi il surplus finira' in vetro nel mio dispensario...so tempi duri bisogna imparare l'arte e metterla da parte
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate pom.jpg‎  

po2.jpg‎  

Ultima modifica di mr nice; 06-08-14 alle 15:24

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.