Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: Start Up let's go

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wall-e Visualizza Messaggio
    la centralina fit-o-matic dovrebbe fare più o meno tutto quello che serve per mandare avanti una o più growbox addirittura tramite pc o smartphone.. prova a dare un'occhiata.. http://www.fit-o-matic.nl
    Non dovrebbe....lo fa.

Non mi è chiaro il progetto di @jointer, ma per la fit-o-matic posso garantire ad occhi chiusi...

Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe....lo fa.

Non mi è chiaro il progetto di @jointer, ma per la fit-o-matic posso garantire ad occhi chiusi...

l'unico problema è che non si capisce bene dove è possibile acquistarla visto che non è in vendita in nessun growshop e se non sbaglio nemmeno online si trova uno straccio di listino prezzi..

sembra un prodotto validissimo ma purtroppo è una cosa un po troppo underground, soprattutto se si pensa che potrebbe interessare a moltissimi grower che magari vorrebbero vederla prima in azione, magari in un thread di qualcuno che si prende la briga di spiegare anche come si imposta e cosa può fare di preciso.. (dovrebbero pensarci i produttori)

penso che i produttori della F-O-M dovrebbero sprecare un po più di tempo nel far conoscere al pubblico il loro prodotto visto che al momento oltre un paio di discussioni preistoriche abbandonate su per giù all'inizio, in rete non si trova niente di niente..

@Stoogots se hai info su dove è possibile acquistarla o qualche report sull'uso in campo sarebbe bello se decidessi di condividere..
    Ultima modifica di wall-e; 15-08-14 alle 12:08

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.