Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  6
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: offerta enel impianto fotovoltaico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    341 Post(s)
    allora questo anno ne ho consumato 2700,ma tenete presente che e'un secondo contatore che ho,quindi tariffa piu"cara,ma adesso ci vivo,quindi consumo di piu'anche considerando che l'acqua la pesco da un pozzo con un motore,quindi,e x quello che sono indeciso!

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    allora questo anno ne ho consumato 2700,ma tenete presente che e'un secondo contatore che ho,quindi tariffa piu"cara,ma adesso ci vivo,quindi consumo di piu'anche considerando che l'acqua la pesco da un pozzo con un motore,quindi,e x quello che sono indeciso!
    La tariffa non c'entra nulla per il momento. Interessano i kw. Se già da adesso consumi tutti i 2700 kw che l'impianto produce, mi sembra di capire che sarà sottodimensionato. Visto anche che ci andrai a vivere, sarà il caso di optare per un impianto più grande o trovare un alternativa all'enel e di cercare un altro fornitore che magari ti farà un prezzo migliore.

Mentioned
    341 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Prozium Visualizza Messaggio
    La tariffa non c'entra nulla per il momento. Interessano i kw. Se già da adesso consumi tutti i 2700 kw che l'impianto produce, mi sembra di capire che sarà sottodimensionato. Visto anche che ci andrai a vivere, sarà il caso di optare per un impianto più grande o trovare un alternativa all'enel e di cercare un altro fornitore che magari ti farà un prezzo migliore.
    bravo e quello che voglio vedere,sicome l'enel mi ha detto(tra vent'anni non ci sara' piu'petrolio,e ormai l'energia verra prodotta cosi ecc,ecc,voglio vedere altre oferte,loro dicino che non devo anticipare nulla,una volta collaudato l'inpiantonto mi danno le chiavi,e io pago quella cifra x sei anni.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.