Poco più di 1 mese alla scadenza. Fossi in voi ci darei dentro!![]()
Poco più di 1 mese alla scadenza. Fossi in voi ci darei dentro!![]()
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Un abbraccio ad un simpatico quokka
Sono degli animaletti favolosi![]()
bong e idromiele cosa c'è di meglio per passare una bella serata estiva?![]()
Ultima modifica di biricchino; 28-08-14 alle 11:27
bro io purtroppo consumo alcool quasi tutti i giorni (più che altro birra e un amaro a fine pasto) e sono consapevole che non sia salutare
anzi l'alcool è forse la peggior droga esistente al mondo
però non è nemmeno da bandire perchè nelle giuste dosi apporta anche lui dei benefici
il difficile sta proprio nel sapersi regolare e assumerne la giusta dose
ora non prendetemi per un alcoolizzato (l'ultima sbronza l'ho presa a militare) ma riporto il motto dell'aibes :bevi poco ma di qualità
dai che d'estate quando fa caldo la cosa più dissetante è una bella birrozza gelata che tra l'altro è anche fonte di sali minerali (HO DETTO UNA non di più)
All'anno prossimo, Olanda
Amsterdam, Rijksmuseum in una delle poche giornate soleggiate che ho beccato![]()
"Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"
La vite piantata nel 1955 da mio Nonno.
Dopo anni di lavoro sono riuscito a farla diventare così, soddisfazione a mille
P.s La migliore uva che abbia mai mangiato!
Rifuggendo la città, solo qualche amo, qualche camola e qualche canna![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
ci sono pure iooooo .... la mia estate con loro... un cammino che volge al termine o quasi tra un mesetto pieno pieno