@Pawan kumar-ASCIA perché non posti qualche foto di quella fattoria all'asta, magari qualcuno potrebbe essere stimolato.. anch'io, come penso parecchi di noi ,accarezzo da sempre l'idea di un posto simile, anche se per evitare di veder in giro fecce umane la solitudine è sempre stata e rimane la miglior garanzia.
Però c'è un però: se molti di noi si sono "ritirati a vita privata"nei momenti in cui la società sembrava imboccare la via di una certa "tolleranza",
(non insultatemi per questo, è umano stancarsi presto di chiacchere e manganellate, e poi se tieni famiglia ma non ami le rinunce è imperativo farsi i caxxi propri)
ora che abbiamo capito tutti ( forse!) come gira il mondo è l'ora di rischiare qualche conflitto personale pur di non vivere come tante pecorelle smarrite, con vita sociale tanto virtuale, facilmente attaccabili dai predatori sociali (reali).
Ecco allora che la pecora nera, anche più di una, che abiterebbe sicuramente l'ecovillaggio potrebbe essere più facilmente portata amorevolmentea "miti consigli", si sa: sopravvivere prima di tutto.
Non so se dopo 'sto pippone s'è capito, ma l'idea mi piace molto!!![]()

Mi piace:
Non mi piace: 

a "miti consigli", si sa: sopravvivere prima di tutto.