Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cannabis medicinale prodotta finalmente in Italia dall'esercito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    49 Post(s)
    La notizia comunque non mi ha sorpreso affatto, ora non ci resta che aspettare che il businnes cominci a segnare il passo, e lo farà perché arriviamo in un mercato già florido, poi la produzione verrà "svenduta" ai privati.

Nulla di nuovo sotto il sole, c'era forse una qualche giustificazione reale allo spropositato aumento dei costi dei farmaci importati?

P.S. rimane comunque una bella notizia.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    46 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Nulla di nuovo sotto il sole, c'era forse una qualche giustificazione reale allo spropositato aumento dei costi dei farmaci importati?
    Perché "nulla di nuovo sotto il sole"? Proprio perché la situazione per i malati è stata insostenibile per così tanti anni, questo dovrebbe cambiare lo scenario almeno per loro, no? Quindi è qualcosa di nuovo, seppur in ritardo rispetto ad altri paesi.
    Ultima modifica di M'agganjo; 08-09-14 alle 16:29
    «Impara a leggere le cose intorno a te/finché non se ne scoprirà la realtà./Districa le regole che non ci funzionan più/per spezzar poi tutto ciò con radicalità»
    AreA - L'elefante bianco
    «Io lotto con le opinioni, che son i nostri padroni/l'errore più grande è odiare e amare solo volti e nomi/lottare con le opinioni è lottare anche con se stessi/contro i propri pensieri più meschini e sottomessi»
    Zona MC - Nemici miei

Mentioned
    49 Post(s)
    Si, è vero dovrebbe essere così, l'ho detto che è una buona notizia!
    Tessera ASCIA n.479

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.