Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 147

Discussione: Enjointers Motociclisti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Diciamo che in teoria hai ragione,in pratica no....se ti fai un T-max,ci posso mettere tutto l'impegno del mondo,ma NON SEI UN BIKER,sei uno skooterista di merda che niente ha a che vedere con un Biker.
    Detto questo conosco centinaia di Biker che non fanno parte di club ed ugualmente hanno attività criminali e comunque club non é sinonimo di attività criminali....lo spirito motociclistico l'ho conosciuto in un grande club contrariamente a quanto dici tu....sei mai stato alla Biker fest?
    Su 10000 persone che ci sono se stai 4 giorni e ne conosci 10 sei uno bravo,tutti si fanno i fatti loro,nessuno ti si fila....in un club ho visto gente prestare la moto a fratelli sconosciuti solo perché erano fratelli.....non bisognerebbe parlare di cose che non si conoscono,i club non sono tutti uguali,in alcuni vige amore,lealtà e rispetto in altri le merda te da nana che hai detto te,sta alla persona scegliere il club giusto.
    Apro un'altra parentesi,il famoso saluto con le ditina,in principio solo i cancellare lo facevano e rivolto a tutti e solo i cancellari ti rispondevano,poi qualcuno tra i buttati si é reso conto che era carino salutarsi mentre le moto si incrociano ed a quel punto pure i buttati hanno cominciato a salutare,nel frattempo quelli come me che avevano sempre salutato si sono smembrati le palle e non salutano più nessuno. Giusto per chiarezza
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    nel frattempo quelli come me che avevano sempre salutato si sono smembrati le palle e non salutano più nessuno. Giusto per chiarezza
    Io saluto solo "quelli" al volante prima di superarli, guardandoli nel loro specchietto e assicurandomi che non stiano leggendo/chiamando/messaggiando/impostando/navigando/cuffiettando o altre stronzate simili, fanculo loro.

Colgo l'occasione per stramaledire quelli che ( soprattutto camionisti), forse invidiosi della tua snellezza e agilità ti fanno la skinca o frenano senza motivo nel corso del sorpasso, e poi ridacchiano.. che vi si possano inculare le mogli finchè voi siete in giro a fare i coglioni!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    ....Detto questo conosco centinaia di Biker che non fanno parte di club ed ugualmente hanno attività criminali.......

Ammazza...e te ne vanti pure? che bella gente

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.