Diciamo che in teoria hai ragione,in pratica no....se ti fai un T-max,ci posso mettere tutto l'impegno del mondo,ma NON SEI UN BIKER,sei uno skooterista di merda che niente ha a che vedere con un Biker.
Detto questo conosco centinaia di Biker che non fanno parte di club ed ugualmente hanno attività criminali e comunque club non é sinonimo di attività criminali....lo spirito motociclistico l'ho conosciuto in un grande club contrariamente a quanto dici tu....sei mai stato alla Biker fest?
Su 10000 persone che ci sono se stai 4 giorni e ne conosci 10 sei uno bravo,tutti si fanno i fatti loro,nessuno ti si fila....in un club ho visto gente prestare la moto a fratelli sconosciuti solo perché erano fratelli.....non bisognerebbe parlare di cose che non si conoscono,i club non sono tutti uguali,in alcuni vige amore,lealtà e rispetto in altri le merda te da nana che hai detto te,sta alla persona scegliere il club giusto.
Apro un'altra parentesi,il famoso saluto con le ditina,in principio solo i cancellare lo facevano e rivolto a tutti e solo i cancellari ti rispondevano,poi qualcuno tra i buttati si é reso conto che era carino salutarsi mentre le moto si incrociano ed a quel punto pure i buttati hanno cominciato a salutare,nel frattempo quelli come me che avevano sempre salutato si sono smembrati le palle e non salutano più nessuno. Giusto per chiarezza![]()