Citazione Originariamente Scritto da Pawan Kumar - ASCIA Visualizza Messaggio
@rolando Fino a un anno fa non sapevamo più cosa inventarci per aprire una crepa, ora le dobbiamo allargare, per questo picconiamo con maggiore allegria. Comunque non abbassiamo la guardia (frase cara a Serpelloni, dall'altra parte...)
Si hai ragione Pawan, il discorso fila: a livello internazionale (ma soprattutto negli USA) credo che sia quasi impossibile tornare indietro ormai. L'hanno resa illegale per motivi economici e sempre per gli stessi motivi stanno tornando indietro.
In Italia abbiamo molto da fare ancora ma il sentire comune sta piano piano cambiando a ns favore. Sia perchè le nuove generazioni hanno accesso a molte + informazioni delle vecchie generazioni sia per merito degli effetti curativi della ns amata pianta. Quando sento persone anziane prendere in considerazione l'idea di curarsi con la cannabis mi si apre il cuore e mi fa pensare.
Per contro quando leggo dichiarazioni così mi cadono le cosiddette:
http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagin...nti-dibbi.aspx
Ma sto Garattini quando ce lo mandiamo a casa?
p.s. Picconiamo con maggiore allegria è bellissimo. Mi immagino tipo i sette nani che vanno a picconare cantando e fumando joint ahahahahahah