Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  18
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: capodanno alle canarie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da neofita Visualizza Messaggio
    grazie @The Happy leaf

allor adesso mi guardo il clima su gran canaria, tenerife, fuerteventura, las palma
    Dimenticate @Pinotto , Csc a Tenerife. Los Cristianos!
    Forse il clima più stabile del globo, 21/27 gradi l'escursione termica annua (dicembre/gennaio-luglio/agosto).
    Non so come sia a Gran Canaria, ma a Tenerife i turisti, non possono iscriversi ad un Csc (per legge, poi tanti li fanno iscrivere lo stesso).

Di sti giorni, racconterò il mio viaggio a LosCristianos, niente di speciale, ma avevo promesso di farlo già da mesi, son andato lì a maggio!!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Dimenticate @Pinotto , Csc a Tenerife. Los Cristianos!
    Forse il clima più stabile del globo, 21/27 gradi l'escursione termica annua (dicembre/gennaio-luglio/agosto).
    Non so come sia a Gran Canaria, ma a Tenerife i turisti, non possono iscriversi ad un Csc (per legge, poi tanti li fanno iscrivere lo stesso).

Di sti giorni, racconterò il mio viaggio a LosCristianos, niente di speciale, ma avevo promesso di farlo già da mesi, son andato lì a maggio!!!

Qui credo non ci sia problema per il turista, purché sia di un paese facente parte dell'EU, se cosi non è, per iscriversi allora è richiesta la residenza. In caso di residente in EU però è sufficiente il documento di identità della nazione di provenienza, ovviamente valido.
    Il tempo a Gran Canaria cambia di zona in zona. Qui ad Arguineguin siamo al sud, e qui bene o male il clima è stabilmente sereno tutto l'anno. Quando fa caldo si arriva anche ai 28/30, mentre d'inverno dicono che si scende fino a 15/18, cosa che spero avvenga presto perché mi sto squagliando dal caldo!!! XD
    Se concordassimo sul fatto che la cannabis è una droga, per rigor di logica ci sarebbe ben poco che non si dovrebbe considerare tale.

Non giudicateci male per il logo, è solo provvisorio! XD anche se l'idea è quella :-)
    Hidden Content
    Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.