Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  12
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Parliamo di bellezza femminile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1243 Post(s)
    ahahah! @midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
    PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...

Mentioned
    143 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    ahahah! @midril, vero l'ot, pero' quei criteri c'entrano se si riesce a restare obiettivi e onesti con se stessi, in fondo non siamo animali poi così complicati...quattro o cinque codifiche e chiunque ci si puo' identificare.
    PS___Anche a me piace la teoria degli opposti, o meglio, degli equilibri tra gli opposti, e' il centro della vita, dell'esistenza stessa di ogni cosa, ma qui dal bar sport andiamo a finire nel sentiero per il nirvana...

Già Meglio non mischiare culi e karma ma...
    Tanto che ci sono ci tengo a specificare una cosa che sento, e questo anche per @NighTGhosT.
    Anche a me piace la teoria degli opposti ma lo yin yang non è esattamente per gli opposti ma il contrario....e non. E qui non pretendo di tenere una lezione, non ne ho le competenze ma leggo ste cose, e sperimento, da quando avevo 12-13 anni, cioè taanto tempo fa...
    Non è tutto bianco ciò che è bianco e non è tutto nero ciò che è nero e dal simbolo si capisce bene...Ok non approfondiamo, fine OT.

E comunque hai ragione, quelle quattro o cinque cose ci codificano, poi però abbiamo quel èstro innato che solo l'essere umano ha e lo distingue da tutte le creature, bada bene, distingue! Non rende migliore o peggiore ;)

Mentioned
    337 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da moran Visualizza Messaggio
    per mè non è una teoria!!!!!!!
    ++=
    - - =
    +-=
    è cosi!!!
    due caratteri uguali non andranno sempre d'accordo...anzi...
    ci vuole uno che sopporta un po' l'altro e viceversa...ahahahah

se io mi mettevo con una ragazza col mio stesso carattere dopo 2 mesi sarei finito giù dal balcone...
    forse prima...ahahah

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.