Invece non penso proprio che tu dica cazzate! Penso che le cazzate le dicano e le facciano altre persone vittime della loro stessa ignoranza, quando va bene oppure nascosti dietro a squallidi interessi personali.
Ed è proprio per questo che sarebbe pericoloso percorrere adesso la strada che vorresti fare, a meno di non avere numeri eccezionali ad affiancarti...anche qualche decina di idealisti attivi sarebbero davvero poca cosa e gli esiti della protesta quasi scontati...
Oltretutto penso anche che in casi come questo vige la strana legge dell'armiamoci e ...partite.
Per la quale rischieresti di partire al via con 100 e trovarti dopo pochi metri se non solo...quasi.
E' triste, forse addirittura cinico, lo so, ma e' quello che all'alba della mia vetusta età ho spesso dovuto riscontrare.
Mi rendo conto di non nutrire molta stima, speranza o rispetto per il genere umano in generale, quindi quelli come te che ancora ci credono...ben vengano, sarebbe davvero ora che quelli che pensano come me vadano in pensione!
...magari fumando sulla veranda un bel cannozzo in bella vista.![]()