Peccato che si siano completamente dimenticati delle due droghe più utilizzate e tra le più pericolose: Alcool e tabacco
L'alcool provoca ogni anno in italia 40.000 vittime (senza contare quelle per effetti dell'alcool vedi:incidenti stradali etc...)
Il tabacco provoca in Italia 80.000 vittime l'anno e centinaia di migliaia di tumori.
Nella storia della medicina moderna (dall' antica grecia ai giorni nostri) non è mai stato riscontrato alcun caso di overdose da cannabis, ma anzi la marijuana era utilizzata per scopi medici e religiosi gia dalle antiche dinastie cinesi e indiane..... allora io mi chiedo con quale assurdo criterio coloro che dovrebbero governarci fanno le leggi?!?!?!? Ormai tutti gli stati europei attuano politiche per regolare l'utilizzo delle droghe leggere, tutti tranne il nostro, che spende ogni anno miliardi di euro in spese sanitarie e prevenzione contro l'utilizzo di droghe; i risultati sono che per ogni ragazzino che smette di utilizzare queste sostanze ce ne sono 5/6 che iniziano..... e chi ne trae i veri guadagni sono le organizzazioni criminali che ringraziano ogni giorno lo stato x delle leggi cosi remunerative!!!!
ma cosa possiamo aspettarci da un Giovanardi che nonostante chiari segni di percosse e lesioni sul corpo di Stefano Cucchi (arrestato per possesso di 20gr di erba) dice che il povero ragazzo si morto in quanto era "anoressico,drogato e sieropositivo", oppure da un Presidente della Camera che dice di essere andato in vacanza in Jamaica e di essere stato male due giorni per due tiri di canna (Chisà cosa cazzo si è fumato!!!).
Finche questa gente ci governerà e continuerà a chiudere la bocca a tutti gli antiproibizionisti possiamo dire addio a tutte le nostre speranze!!!(mi chiedo come mai non siano ancora arrivati a chiudere questo sito)