:-D grande seratina, ragazuoli ;-)
salutami Rollala 8-) mi manca un sacco, forse mi manca di più la sua \"piccola\" mascotte :-P :-]
ciao
:-D grande seratina, ragazuoli ;-)
salutami Rollala 8-) mi manca un sacco, forse mi manca di più la sua \"piccola\" mascotte :-P :-]
ciao
Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content
Grande Doc, grandi tutt'e due. non so perchè ma appena ho visto i tre messeggi avevo ammascato qualcosa, mi sembravano strani quei messaggi ed ho incominciato a sospettare. Anche io sono per le cose leggere, ma ogni tanto Doc, una di qelle botte tra capo e collo che non ti senti più le gambe e non ce la fai ad alzarti dal divano ci vuole ed è sempre una cosa fantastica. Arrivo a giorni, Roma aspettaci che se va bene noi due promettiamo scintille[addsig]
produci, consuma, crepa
sbattiti, fatti, crepa.
CCCP-fedeli alla linea
tany scintilla... ed è pronto a tuonare...6 maggio....il cannone di piazza esedra.... :-] :-]
ehehehe...dopo il secondo colpo di mulinello...avevo i capelli così... :-] :-]
ke te possino Rolls.. :-D
dopo aver detto questo OM..credo che il Rolls il 6 Tany vorrà usarlo in un certo modo...ma noi gli consiglieremo di usarlo in un altro...!!! :-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-04-2006 alle ore 17:47, Omshantyshanty :
BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
UH....ma non avete mai fatto caso che little tony è vagamente somigliante con il Rolls???
azzu magari son fratelli! :-] :-]
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Eh?! :-o
Povero Rolls.. Fuma de meno OM! :-]
Corre troppo certa gente
Io rimango con la mente
Lontano, lontano!
Corre troppo certa gente
corre troppo e non si ferma mai!
seocndo me ricorda un po' juan sebastian veron :-D
secondo me quando vi vedete col Rolls...avete assunto troppo... :-] :-] :-]