Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Don Chisciotte e i mulinelli a vento

Mentioned
    0 Post(s)
    Ahhh le belle cose che il tempo non cambia.
    Dunque. Dovete sapere che da un po' di tempo mi ero molto moderato con la ganja. Uno \"spino\" ogni due giorni, un risottino ogni due settimane. Caliamo, moderiamo. Così...senza un motivo preciso. Poi, coloro che mi conoscono lo sanno.
    Io gli spini li faccio leggeri, blandi. Sono ipersensensibile al THC (che culo..) quindi ci vado piano.
    Passa a trovarmi il Rolls. Che bello ! Era più di un mese che non ci si vedeva.
    E' stato ad Amsterdam. Mi informa delle varie novità olandesi...parla...si ride, si scherza...e mentre parla le sue mani si muovono vorticosamente...
    Neppure me ne accorgo. Una...due... tre canne....\"acchittate\" con maestria e generosità ....Booooooooooooooooooooooooom.....
    Il rollino automatico funziona...ma il fattore umano è il fattore umano...
    ed io ero diventato un \"fattone\" umano...
    :-] :-]

Mulinava che era un piacere....\"fermate Rolls... va bene così...\"...altrimenti sarebbe andato avanti per tutta la serata...Ok... Don Chisciotte è stato disarcionato da cavallo... :-] ma che belli i mulini a vento...ancora me devo ripija...ho mandato un messaggio ad allarme tre volte... ;-)
    ..e poi dicono che c'è assuefazione...maròòòòòòòò :-o :-)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 27-04-2006 17:45 ]

Mentioned
    0 Post(s)
    Mitici :-]
    =============================
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale

Mentioned
    0 Post(s)
    i mulini a vento...bellissimi da vedere, hanno quel qualcosa di poetico e romantico...poi asseufatti dal thc sono ancora più mistici!!!! :-] :-]
    'Cause every little thing gonna be alright

Mentioned
    0 Post(s)
    Doc Chisciotte & Sancio Ganja... :-] :-] :-]

[addsig]
    Guardare dentro, guardare fuori, verso un mare di stelle.

ale

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    27-04-2006 alle ore 19:15, Wizard :
    Doc Chisciotte & Sancio Ganja...
    </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

:-] :-]
    Non sono un criminale se coltivo un vegetale

Mentioned
    0 Post(s)
    <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
    Dunque. Dovete sapere che da un po' di tempo mi ero molto moderato con la ganja
    :-o :-o IMPOSSIBILE:-] :-] :-]

Uno \"spino\" ogni due giorni, un risottino ogni due settimane. Caliamo, moderiamo.
    secondo me ti hanno rapito gli alieni e ti hanno sostituito con una copia moderathc!:-] :-]

a proposito come sta il Rolls? a me manca di brutto!!! se non si fa vedere per la MMMMM gli di un calcio nel chiulo! :-] azzus in Olanda....si tratta bene il signorino! 8-)

...però è vero.....i lotti che si appizzano dopo solo due settimane che s'appende lo strumento al chiodo sono FENOMENALI!!! rimani lì lì per 5 secondi senza respiro cercando di raccapezzarti un attimino....\"aspetta.....dove siamo già ?.....o maronna!....aspè aspè ora mi siedo...azz m'è venuto il fiatone.......uuuh ha fatto già il giro....wuè sciao bel lottino!\"......e........RI-SBAAAAAM!!!!! altro schiaffone in testa! :-]

....una volta amarcord....una sberla della madonna...sì sì della madonna perchè poco ci mancava che vedevo S. Crispino con gli angeli attorno.....e la Madonna che si metteva a ridere...ah no! era il doc! :-] :-]
    P.S.
    se vedo il tany sporco mi incazzo come un paguro ingravido! :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    122 Post(s)
    gli unici \"mulinelli\" che mi gustano son quelli di un Hurricane... :-] :-] :-]

Mentioned
    0 Post(s)

:-]
    ;-)

Mentioned
    0 Post(s)
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

UH....ma non avete mai fatto caso che little tony è vagamente somigliante con il Rolls???

azzu magari son fratelli! :-] :-]
    ridere e sorridere

Mentioned
    0 Post(s)
    29-04-2006 alle ore 17:47, Omshantyshanty :
    UH....ma non avete mai fatto caso che little tony è vagamente somigliante con il Rolls???
    azzu magari son fratelli! :-] :-]

:-] ...inizia a metterti a...

:-]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.