...a volte mi piacerebbe aprire un topic dove mostrare qualcosa di più sostanzioso, ma non so se siete sulla stessa frequenza mia...oltre al tempo che manca sempre...![]()
stessa frequenza!?! Possiamo sempre sintonizzarci
![]()
...a volte mi piacerebbe aprire un topic dove mostrare qualcosa di più sostanzioso, ma non so se siete sulla stessa frequenza mia...oltre al tempo che manca sempre...![]()
stessa frequenza!?! Possiamo sempre sintonizzarci
![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
sulle torri gemelle ho visto PENSO tutto ciò che è stato pubblicato, scritto, documentato.
ufficialmente, non ufficialmente, controufficialemnte, debunkerrizzato, contro debunkerizzato ec ecc ecc ecc
anche se uno volesse attenersi ai puri fatti, senza ipotesi strane, ci sono FATTI inspiegabili... coincidenze decisamente troppo forti e assurde per essere solo coincidenze......
emmet.. se trovi il tempo di farlo.. sarei molto curioso.. e come me penso altri.
anche se questi sono quei bei argomenti da chiaccherare vis-a-vis in compagnia con un bel cannonazzo![]()
Ultima modifica di neofita; 08-11-14 alle 14:28
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.
La cosa più impossibile è che tutti sanno ma nessuno ha il potere di fare nulla...così come per l HAARP, come per Fukushima...senza contare i danni che combinano direttamente sotto casa nostra...io credo, ma è più una vana speranza, che presto o tardi,dobbiamo sbloccare questo passo evolutivo che ci negano da secoli...non tanto per noi, quanto per le prossime generazioni...diversamente avremo un futuro fatto di illusioni e costruito sulla continua e perenne menzogna, da parte degli stessi cognomi.
Complotti?
Ragazzi forse quando si usa la parola complotto si viene presi ingiro e non per niente. Io non vedo nessun "complotto", vedo solamente lo svolgersi delgi eventi cosi come è stato dagli inizzi dei tempi, identico!
Sempre pochi hanno avuto potere su molti, sempre! Giusto per non andare troppo in la con gli anni, avete presente gi Egizi? Ok.
Salto temporale... Qualcuno crede veramente che l'aristocazia sia stata spazzata via dalla rivoluzione francese?Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"?
Ma daii...
Possiamo parlare di tutto e io sono il primo, ma la parola "complotto" la lascerei stare. Qui non c'è un complotto ma una continuazione spazio temporale di "pochi che controllani molti"
Esempio del cazz, l'ultimo che mi viene in mente, aereo della compagnia Malaysia Airlines MH17 abbattuto in Ucraina. Qualcuno crede ancora che sia stato Putin, o i filorussi? Eppure la verità non verrà mai a galla. Ecco cos'è, cercare la verità delle cose che accadono. Gia meglio secondo mè.
e l'isis??? hahaha (grasse risate)
Informazione vs Informazione
Il web non è controllabile come gli altri mezzi di informazione, quindi, per chi ha i mezzi, l'unico modo di cercare di controllarlo è creare un'enorme massa di disinformazione, notizie false o tendenzialmente false.
Io non ho fatto nessuna scuola particolare ma cercando di informarmi riguardo l'argomento ho trovato parecchi studi militari in merito; essi sostanzialmente prevedono l'utilizzo di questi metalli pesanti nelle zone alte dell'atmosfera per estendere la portata delle trasmissioni radio in chiaro accordo con il programma di scudo spaziale NATO così ottendendo una copertura più capillare e una trasmissione di informazione immediata e di maggior portata rispetto ai metodi convenzionali.
Io lo credo difatti Napoleone si trovò con una nuova organizzazione dell'esercito e senza ufficiali competenti (ghigliottina, vedi ad esempio un Lavoisier qualsiasi) andando verso inevitabile sconfitta...
Ultima modifica di tiffenau; 09-11-14 alle 09:21
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Non ho scritto che fu aristrocratica ma non certo manovrata dal popolo, fu invece quest'ultimo manovrato dalla borghesia (La stessa che ha fatto nascere il protestantesimo e quindi il capitalismo, o viceversa, non importa ;)), i popoli sono stati quasi sempre manovrati da qualcuno.
big up per midril.
tante cospirazioni, troppe per parlare di tutte insieme qui. PROPONGO UNA NUOVA SEZIONE!
no scherzo ahah comunque per le torri gemelle davvero ormai c'è poco da dire, ridicola la storia da come è iniziata (edifici inabbattibili abbattuti ad arte) a come è finita (presunta morte di bin laden con un colpo in faccia che lo rende irriconoscibile e resti dispersi nel mare).
il vero complotto è a livello finanziario con l'indebitamento programmato e a livello sanitario con tutti i vaccini e i farmaci dannosi. (un discorso parallelo a questo si potrebbe fare anche per l'industria alimentare, basti pensare che il latte ce lo fanno assumere in ogni forma anche quando la sua proteina principale, la caseina, è il più potente agente cancerogeno fin'ora scoperto)
continuando si può dire che un terzo dei terreni coltivabili del mondo è ormai esausto e che il tasso di incremento demografico mondiale ci condanna a una guerra mondiale per le risorse alimentari entro 100 anni.
scusate, vado a vedere endgame per la 4a volta
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
ahahah le cannette aiutano
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content