Thanks Thanks:  8
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  14
Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: scie chimiche... la guerra segreta....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da jamesbrown Visualizza Messaggio
    ciao....vi consiglio di guardare questo video perché ci sono di mezzo anche le nostre amate...non in particolare loro ma un po' tutto il sistema...compreso noi...

ps:

loro(i capi) lo fanno per evitare il surriscaldamento ma era stato studiato per scopi bellici...
    bello(ma brutto) fare una guerra perché uno stato ti stà per sorpassare... meglio mandare un onda o un terremoto...o allagare tutto...

http://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94
    Informazione vs Informazione
    Il web non è controllabile come gli altri mezzi di informazione, quindi, per chi ha i mezzi, l'unico modo di cercare di controllarlo è creare un'enorme massa di disinformazione, notizie false o tendenzialmente false.
    Io non ho fatto nessuna scuola particolare ma cercando di informarmi riguardo l'argomento ho trovato parecchi studi militari in merito; essi sostanzialmente prevedono l'utilizzo di questi metalli pesanti nelle zone alte dell'atmosfera per estendere la portata delle trasmissioni radio in chiaro accordo con il programma di scudo spaziale NATO così ottendendo una copertura più capillare e una trasmissione di informazione immediata e di maggior portata rispetto ai metodi convenzionali.

Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
    Qualcuno crede veramente che la rivoluzione francese sia stata opera del "popolo"? Ma daii...
    Io lo credo difatti Napoleone si trovò con una nuova organizzazione dell'esercito e senza ufficiali competenti (ghigliottina, vedi ad esempio un Lavoisier qualsiasi) andando verso inevitabile sconfitta...
    Ultima modifica di tiffenau; 09-11-14 alle 09:21
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.