the thrive merita![]()
the thrive merita![]()
1°cicloScrog SativaPassion+BigBud+Unknown
Hidden Content
2°ciclo three of a kind- Spoetnik#1
Hidden Content
Ok ora capisco! La sparaflashata l'ho già ricevutaIniziato e mi sono accorto che l'avevo già visto ma se non mi è rimasto in mente due sono le ipotesi, o mi diceva "poco", o io sono demenza senile. Ok la seconda ma penso sia piu la prima ;)
ti dice poco se ti fermi li, io lo vidi in lingua originale anni fà.. se invece da questo ti si sblocca qualcosa e ti si apre un mondo parallelo beh, che te lo dico affare...tutto sta a te, fin dove ti vuoi spingere con le conoscenze e le informazioni...
se non si sblocca nulla vuol dire che non hai la motivazione per farlo, io ho subito una serie di "traumi" che mi hanno diretto verso questa strada, è partito tutto da una forte motivazione che ancora oggi brucia e cresce sempre di più.
Io non ti posso dire guarda questo o quello per capire che cazzo succede, è una strada personale...se non mi capisci, ti capisco![]()
Ultima modifica di EmmetBrown; 09-11-14 alle 18:50
E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
Forse ora ho scritto meglioSpero...
Mi era sembrato come se dicessi "ah coso là the trive...ah l'ho visto pffff"
Non è il video che mi ha aperto gli occhi, se mi trovo te lo posto quello che ha cambiato qualcosa...ma forse l'avete visto pure lui...
anyway... è a livello elementare è vero, ti fa vedere le scenette ti fa viaggiare con l'astronave di plasma toroidale, il tipo è biondo e la moglie pure, rendono la cosa comprensibile a quasi tutti, ma se da li, cioè da quando ti poni il dubbio, estrapoli tutti i punti che toccano e li approfondisci, e così fai con qualsiasi informazione tu capti in generale....diventi uno psicopatico come me...ecco e la notte ti porterà a fare cose del tipo
Questo se lo vede @tiffenau altro che fusione fredda ehehehe
Cazzate a parte, siccome sono argomenti pesanti, ogni tanto qualche cazzata per spezzare ci vuole
p.s.
potrei sembrare egoista, non voglio farvi credere che ho ragione, vorrei portarvi a ragionare, anche dove una logica pare non ci possa essere...e dove i test servono a poco
![]()