Citazione Originariamente Scritto da midril Visualizza Messaggio
E certo che ti capisco, mi esprimo raramente come vorrei.
Sono 25 anni minimo che leggo queste cose e poi, con internet, guardo... Non ho detto che quello che dicono non va bene per me solo che quasi ogni cosa che ascolto è l'insieme o la ripresentazione, anche parziale, di qualcosa che ho già sentito, letto, guardato...
Forse ora ho scritto meglio Spero...
Mi era sembrato come se dicessi "ah coso là the trive...ah l'ho visto pffff"
Non è il video che mi ha aperto gli occhi, se mi trovo te lo posto quello che ha cambiato qualcosa...ma forse l'avete visto pure lui...
anyway... è a livello elementare è vero, ti fa vedere le scenette ti fa viaggiare con l'astronave di plasma toroidale, il tipo è biondo e la moglie pure, rendono la cosa comprensibile a quasi tutti, ma se da li, cioè da quando ti poni il dubbio, estrapoli tutti i punti che toccano e li approfondisci, e così fai con qualsiasi informazione tu capti in generale....diventi uno psicopatico come me...ecco e la notte ti porterà a fare cose del tipo

Questo se lo vede @tiffenau altro che fusione fredda ehehehe
Cazzate a parte, siccome sono argomenti pesanti, ogni tanto qualche cazzata per spezzare ci vuole

p.s.
potrei sembrare egoista, non voglio farvi credere che ho ragione, vorrei portarvi a ragionare, anche dove una logica pare non ci possa essere...e dove i test servono a poco