<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Dunque. Dovete sapere che da un po' di tempo mi ero molto moderato con la ganja
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
:-o :-o IMPOSSIBILE:-] :-] :-]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
Uno \"spino\" ogni due giorni, un risottino ogni due settimane. Caliamo, moderiamo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
secondo me ti hanno rapito gli alieni e ti hanno sostituito con una copia moderathc!:-] :-]
a proposito come sta il Rolls? a me manca di brutto!!! se non si fa vedere per la MMMMM gli di un calcio nel chiulo! :-] azzus in Olanda....si tratta bene il signorino! 8-)
...però è vero.....i lotti che si appizzano dopo solo due settimane che s'appende lo strumento al chiodo sono FENOMENALI!!! rimani lì lì per 5 secondi senza respiro cercando di raccapezzarti un attimino....\"aspetta.....dove siamo già ?.....o maronna!....aspè aspè ora mi siedo...azz m'è venuto il fiatone.......uuuh ha fatto già il giro....wuè sciao bel lottino!\"......e........RI-SBAAAAAM!!!!! altro schiaffone in testa! :-]
....una volta amarcord....una sberla della madonna...sì sì della madonna perchè poco ci mancava che vedevo S. Crispino con gli angeli attorno.....e la Madonna che si metteva a ridere...ah no! era il doc! :-] :-]
P.S.
se vedo il tany sporco mi incazzo come un paguro ingravido! :-]

Mi piace:
Non mi piace: