Thanks Thanks:  7
Mi piace Mi piace:  47
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 74

Discussione: Consiglio vacanza Praga o Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    12 Post(s)
    Sulle card non so consigliarti perché non le conosco.
    Dall'aeroporto prendi il treno, arrivi ad Amsterdam Centraal in 5 minuti da Schiphol (la stazione è sotto l'aeroporto), poi per la città ti muovi comodamente con i tram, Centraal station è un hub di molte linee. Per gli orari dei treni vai QUI.
    Rijksmuseum e Van Gogh Museum non sono due scelte tali che una escluda l'altra, perché trattano proprio materia diversa: al Rijks trovi una vastità incredibile di opere, e non solo arte fiamminga, è molto eterogeneo, ne vale davvero la pena.
    "Se pensi che l'educazione sia costosa, aspetta e vedrai quanto ti costerà la tua ignoranza"

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meluz16 Visualizza Messaggio
    Sulle card non so consigliarti perché non le conosco.
    Dall'aeroporto prendi il treno, arrivi ad Amsterdam Centraal in 5 minuti da Schiphol (la stazione è sotto l'aeroporto), poi per la città ti muovi comodamente con i tram, Centraal station è un hub di molte linee. Per gli orari dei treni vai QUI.
    Rijksmuseum e Van Gogh Museum non sono due scelte tali che una escluda l'altra, perché trattano proprio materia diversa: al Rijks trovi una vastità incredibile di opere, e non solo arte fiamminga, è molto eterogeneo, ne vale davvero la pena.
    Grazie mille dei consigli, cercherò di imparare ad usare quel sito che mi hai dato, così che posso regolarmi all'arrivo e alla partenza ad amsterdam. Per quanto riguarda le card, so che vanno ad ore e risparmi molto, le ho viste su internet e tramite alcuni video su youtube di gente che è stata lì, ma non sono mai state descritte nel dettaglio, per questo chiedevo. Vorrei farne uso perchè so che i biglietti costano 3€ quelli di 1 ora, però avrei anche intenzione di non usare molto i mezzi di trasporto e di godermi la città in lungo e in largo, con sontuose passeggiate. Anche perchè se restringo il campo dei musei a 4/5/6 divisi per 3 giorni, non conoscendo, momentaneamente la città, non so quando non hai un museo da visitare, se non vuoi stare nei coffeshop, cosa puoi fare XD. Spero dunque di trovare risposta anche a questo enigma XD
    Hidden Content “Più la gente fuma erba prima babilonia cadrà.”

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.