Vi ringrazio di cuore tutti...
Ha ragione Richard dicendo che non ho ancora compiuto i 18, teoricamente si, ma in realtà non mi sono ancora reso conto di quanto certe cose possano essere serie e ogni tanto mi sono trovato a prendere con troppa leggerezza cose più o meno rischiose del fatto ricorrente.
Però sto capendo, come mi avete ben detto voi, che questo mi è servito da monito nel senso che tutto ciò non è uno scherzo e serve discrezione per non combinare casini.
Dopotutto io sono una persona normale come vi ho già spiegato, vivo una vita normalissima fatta da sport, amici, ragazze, frequento il quinto anno del liceo scientifico con una media buona ed ho inoltre un'idea ben precisa sulle droghe e le "droghe".
Mi sembra evidente che tutte le droghe non possono essere messe sullo stesso piano e personalmente mi sono posto il limite di non avventurarmi mai oltre la cannabis (non che la sottovaluti, però non la trovo pericolosa quanto altre sostanze).
Si, ci sono da fare molte considerazioni sui pericoli della canapa e sulle ripercussioni che ha soprattutto sui giovani.
Devo dire però che di natura sono una persona molto curiosa che tende ad approfondire la maggior parte delle cose che mi interessano; è per questo che mi sono già informato sulla storia ed utilizzo della canapa, sulle leggi che la regolano, sui dibattiti che ci sono stati e francamente non smetto mai di imparare nuove cose anche grazie a questo forum
Wall-e, scusami se non ho recepito al meglio il messaggio che volevi farmi capire e grazie di avermelo fatto arrivare.
In ogni caso Groow ti ringrazio tantissimo per le parole e la sincerità, lo apprezzo davvero
Grazie ancora a tutti, sono decisamente molto più sollevato !
Buon cultivo a voi enjointers![]()

Mi piace:
Non mi piace: