Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  70
Non mi piace Non mi piace:  6
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Le iene

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    48 Post(s)
    La domanda che mi sorge e: come hanno fatto questi a trovare uno che coltiva e che gli ha dato l'intervista, sarà mica che la coltivano nei loro studi? poi hanno preso un tipo a caso e gli hanno detto devi dire questo e questaltro, poi la bacheca col giorno del taglio,il (ventilatore) se cosi si puo chiamare che simula il vento, quella roba gia e tanto se riesce a muoverla l'aria, robe da matti, guardare e sentire certe cazzate fa solo che prendere il nervoso

Mentioned
    5 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fable Visualizza Messaggio
    sarà mica che la coltivano nei loro studi?
    Magari. Se fosse così ne saprebbero certamente di più invece il pelazza non sa un cazzo.

Mentioned
    48 Post(s)
    Comprare una luce un ventilatore (per far irrobustire i rami) 4 vasi un po di semi un po di terra e leggere due minchiate su internet non ci vuole una laurea in agraria e poi fare gli stolti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.