Beh...se posso permettermi (e IMHO devo), hai proprio sbagliato 3D per esporre il tuo pensiero...condivisibile o meno che sia.

Citazione Originariamente Scritto da El.Pollo.Diablo Visualizza Messaggio
Scusate l'OT, ma visto che scrivete su un thread pubblico... io leggo tanto qui e scrivo poco, ma è facile notare una sorta di drammaticità pervadere quasi tutte le ultime discussioni sul foro, che ormai finiscono quasi sempre con dei "a mai più". Probabilmente il 90% delle questioni si risolverebbero in maniera decisamente più pacifica a quattr'occhi (magari nel 10% andrebbe a ressa). Si può non essere d'accordo, si può non apprezzare un particolare soggetto ma ciò non credo che debba sfociare sempre in un asprimento dei toni, non che sia un atteggiamento estraneo all'essere umano, ma spero che resti un'atteggimaneto il più possibile estraneo a questa community, che fino ad ora si era distinta per un ambiente perlopiù rilassato... resta il PM per sfogarsi.

P.S.: Non mi riferisco necessariamente a questo thread nonostante la citazione, ma all'insieme dei thread degenerati e finiti con una chiusura degli stessi negli ultimi tempi.
Io non so se qualcuno di voi abbia provato a ragionarci più di 2 minuti...Io parlo per me, per come ragiono io...avete presente chi è?

Quello che disse:"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi soci uno come me."

La prendo con ironia... ma il concetto è che quando si sta in una comunità, se ne condividono interessi e ideali, e ci sono SEMPRE IMHO 2 tipi di persone:

Quelle che scendono a compromessi
Quelle che non scendono a compromessi

PUNTO.

Non ho la pretesa di fare la morale a nessuno, il termine "scendere a compromessi" lo dovete leggere in modo più ampio, sto solo cercando di farvi capire che ci sono un sacco di persone a sto caxxo di mondo che non la pensano come la "massa".

Come si evince semplicemente leggendo, IO c'ho provato a parlarne di persona:

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
... ho smesso dopo ildialogo a 4occhi con te in occasione della fiera di Fermo...

Nello specifico:
1) Filo con lo Stand e le magliette Philosopher (imbarazzante)
2) IO che ti chiedo un trafiletto per scusarti con i tuoi lettori
3) TU che mi dici che ho ragione, ma aggiungi che non servirebbe a nulla, che sono passati mesi, e che lo leggerei solo io...
E quando la "questione" è tornata fuori (ecko mi ha chiesto perché avessi smesso di comprare DV), ho ricevuto come risposta:

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Sai a chi di solito si da ragione... no? Ecco.
La questione comunque non era sui 2.90 euro (ci mancherebbe altro) ma più ampia.
Non importa, buona lettura online e buon tutto.
Sei un signore.

Edit: e sopratutto con delle risposte valide ed argomentate.

Beh, sei tu che hai scritto

Dove hai letto che ho smesso di leggerle DV? L'hai dedotto da cosa? O il mancato introito dei miei €2,90 è stato il primo pensiero che ti e venuto?
E chiudi con quel ironico "Ragionevole"...io parto dal presupposto che tu sappia scrivere, e lo interpreto come un:"Sei una persona irrazionale, che non ragiona" o sbaglio?

Ti è passato per la testa che il mio spendere €2,90 ogni 2 mesi in edicola fosse anche un gesto per sostenere la tua rivista? Lo sai, vero, che nei GS costa €1 e che ad un cliente come me lo regalano?
Ipotizziamo che, in un barume di lucidità, questo pensiero ti possa sfiorare...ritieni che sia ancora irragionevole da parte mia smettere di dare quel misero contributo che davo? Beh, io no.

Più conosco gli uomini e più amo gli animali.
Onestamente mi hai deluso, come editore prima, e come uomo poi.
...E questo:

Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Stoogots parlare con te è come parlare con un...

Se ti convinci di una cosa non ti smuove nessuno. E allora amen, tieniti la tua convinzione e pace.
Ma "parlare" dove? Quando? Io leggo solo giudizi personali (Ragionevole...) che interpreto come senza rispondere a nulla...tipo Berlusca che accusa la magistratura perché ce l'ha con lui...non è lui che commette reati (nonostante sia il PrimoMinistro più inquisito della storia), sono le toghe Rosse.(È SOLO UN ESEMPIO, NON STO PARAGONANDO ECKO AL NANODIMMERDA)

Classico modo di agire all'italiana. Pessimo IMHO.

Perché la pace è uno "status" al quale ambisco pure io, ma vorrei sapere perché devo andare contro la mia integrità per raggiungerla.
Passo per Stoogots "l'incendiario" quando ho semplicemente chiesto un dialogo costruttivo.

Quando ho scritto:

...Perdona il mio scarso intelletto, e non sprecare altre parole per me che non ne vale la pena.

A mai più rileggerci.

Buon viaggio.
Mi riferivo esclusivamente @ecko (non a caso ho continuato a postare...ma pensa se mi devo giustificare), ma forse è il caso che io riveda il pensiero.