Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
Di più, Yoda è uno dei fondatori di Dolce Vita e per quanto mi riguarda è un "fratello" che quindi gode molto di più che della fiducia della redazione della rivista ma della mia prima di tutto.
Detto questo lui non è più un redattore fisso ma di tanto in tanto pubblichiamo suoi articoli.
Quindi, stai dicendo che quel articolo è andato in stampa e non è stato ancora rettificato perché scritto da un tuo fratello che gode della tua fiducia? Nemmeno dopo averlo letto? Sei consapevole che se DV è ancora in produzione lo devi a chi lo compra, vero?

Ritieni che il tuo modo di fare l'editore sia impeccabile, o più semplicemente non hai un'etica professionale?

E in riferimento a questo?

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
Mmmh...com'è che adesso sei cosi solerte nelle risposte?
Non starai mica dicendo che chiederti una rettifica su quella "pubblicità" era addirittura peggio di una polemica sterile, e che pertanto non meritava una tua risposta, vero? O che lo "squallido" modo di svolgere Il proprio ruolo, tenuto da uno dei tuo MOD nell'ultimo periodo, era questione che non meritava l'intervento tuo e/o del super moderatore, vero?...
Non hai nulla da dire? Davvero?

Mi vengono in mente gli struzzi...

Chissà come mai...