Thanks Thanks:  34
Mi piace Mi piace:  108
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: articolo cultivo "enjoint"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Quindi, stai dicendo che Yoda è un vostro redattore e che gode di tutta la vostra fiducia?
    Di più, Yoda è uno dei fondatori di Dolce Vita e per quanto mi riguarda è un "fratello" che quindi gode molto di più che della fiducia della redazione della rivista ma della mia prima di tutto.
    Detto questo lui non è più un redattore fisso ma di tanto in tanto pubblichiamo suoi articoli.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Di più, Yoda è uno dei fondatori di Dolce Vita e per quanto mi riguarda è un "fratello" che quindi gode molto di più che della fiducia della redazione della rivista ma della mia prima di tutto.
    Detto questo lui non è più un redattore fisso ma di tanto in tanto pubblichiamo suoi articoli.
    Quindi, stai dicendo che quel articolo è andato in stampa e non è stato ancora rettificato perché scritto da un tuo fratello che gode della tua fiducia? Nemmeno dopo averlo letto? Sei consapevole che se DV è ancora in produzione lo devi a chi lo compra, vero?

Ritieni che il tuo modo di fare l'editore sia impeccabile, o più semplicemente non hai un'etica professionale?

E in riferimento a questo?

Citazione Originariamente Scritto da Stoogots Visualizza Messaggio
    Mmmh...com'è che adesso sei cosi solerte nelle risposte?
    Non starai mica dicendo che chiederti una rettifica su quella "pubblicità" era addirittura peggio di una polemica sterile, e che pertanto non meritava una tua risposta, vero? O che lo "squallido" modo di svolgere Il proprio ruolo, tenuto da uno dei tuo MOD nell'ultimo periodo, era questione che non meritava l'intervento tuo e/o del super moderatore, vero?...
    Non hai nulla da dire? Davvero?

Mi vengono in mente gli struzzi...

Chissà come mai...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.