
Originariamente Scritto da
Pawan Kumar - ASCIA
Grazie del sostegno e dell'apprezzamento di Dolce Vita ed Enjoint, è il miglior incoraggiamento che abbiamo avuto.

L'idea di questo progetto è il frutto di 2 mesi di discussioni e confronti di idee tra noi dello staff ASCIA, poi Giancarlo e Mari hanno sintetizzato il meglio di quanto avevamo discusso, concretizzandolo in questa proposta di iniziativa, offrendosi disponibili ad aprire e gestire questo CIP ASCIA sul monte Amiata, insieme ad altri 2 soci ASCIA che stanno lì. Ci è piaciuta subito a tutti e ci è sembrata la provocazione più bella e costruttiva da tirar fuori, completamente legale, informativa e aggregativa sul territorio. Se fossi stato lì vicino avrei partecipato anch'io in prima persona. L'entusiasmo che stiamo suscitando ci sprona e ci incoraggia ulteriormente, mi auguro che il progetto abbia un meritato successo e che si possano creare in futuro anche altri Canapa Info Point nelle varie zone d'Italia, finché la canapa non avrà il giusto posto che si merita nella nostra nuova cultura. (e i proibizionisti persecutori canapofobi il fegato rosicato!

)
Comunque il progetto è in evoluzione, è un esperimento, e ricordatevi che nei nostri progetti abbiamo preso spunti e conferme anche dalle idee scaturite dalle discussioni sui Cannabis Social Clubs, anche di questo forum, per cui ribadisco l'invito a discuterne ancora, per chi ne avesse voglia e fosse interessato, perché si può sempre migliorare.
Tenete presente che le idee, le critiche e i suggerimenti che scrivete qui sono come semi gettati sul terreno fertile, che dopo qualche mese potrebbero germogliare e dare vita a nuove piante, dalle dimensioni inaspettate....