Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Ribadisco patetici e oltremodo ridicoli
    Vi accanite contro persone che hanno dato tanto a questo forum e che non possono difendersi
    Su og visto che parlate tanto ha scritto solo un posto dove segnalava l'apertura del negozio e questa la chiami fare pubblicità?
    Attaccate un negozio che da anni fornisce centinaia di growers in tutta Italia
    Potete avere avuto le vostre esperienze positive o negative che siano ma se non siete capaci nemmeno di andare d'accordo tra nei voi come pretendente che le cose cambino in questa nazione?
    E meno male che che qui si dovrebbe parlare di pace amore e legalizzazione
    Patetici e ridicoli ad libitum
    In smoking weed we trust

L'utilizzo di un italiano decente non fa crescere meglio le piante però aiuta chi le coltivaHidden Content

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da erbamedica Visualizza Messaggio
    Ribadisco patetici e oltremodo ridicoli
    Vi accanite contro persone che hanno dato tanto a questo forum e che non possono difendersi
    Su og visto che parlate tanto ha scritto solo un posto dove segnalava l'apertura del negozio e questa la chiami fare pubblicità?@
    Forse non hai letto tutti i suoi post ma in un topic in cui si parlava di sicurezza negli acquisti nei groshop ha scritto questo

Esistono anche siti italiani molto affidabili e discreti per acquistare tutto ciò che ti serve
    Tutto sta nell'intelligenza del proprietario del negozio e di come gestisce la sua attività
    Posso garantirti per esempio che su idroponica.it gli acquisti sono sicuri ed è solo il primo che mi è venuto in mente

Hahahahaha garantito da uno che aveva la firma che infamava idroponica.it e che ne ha parlato male per mesi

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.