Citazione Originariamente Scritto da tiffenau Visualizza Messaggio
Se io avessi pensato un po' meno alle canne e più a studiare,a tempo debito, magari adesso sarei laureato... Non voglio essere polemico ma secondo me se si vede la cosa più in ottica 'educativa' ha senso... non credo che i vari addetti alle FF OO stiano in stazione tutto il giorno per far carriera sui 2 pischelli con 2 canne che si fanno trovare; quanto, più probabilmente, la preoccupazione dei dirigenti scolastici che si vedono intorno e ne richiedono l'intervento
Scusa Tiff, dal tuo punto di vista e con le tue esperienze di vita magari ti sarebbe servito essere beccato con due canne, preso per le orecchie e sbattuto dal giudice o dal prefetto. Non tutti siamo uguali.C'è anche chi si sa gestire da solo. Anche a 16 anni.
Io infatti, non ci vedo assolutamente niente di educativo a far passare dei guai a dei ragazzi (che poi se ci finisci in bocca i guai li passi comunque, anche a sessant'anni). Se proprio li vuoi aiutare comincia a fare informazione seria nelle scuole e a fargli capire che non tutte le sostanze sono uguali. Quanto agli addetti ff.oo. solo a me capitano gli stronzetti ventenni che solo perche hanno una divisa si credono robocop?