Ciao, voglio dirti solo un paio di cose.
Da quanto ho capito sei molto giovane ed è proprio questo il motivo che dovrebbe fare la "differenza".
Hai il mondo fra le mani e te lo stai facendo scivolare di dosso come fosse acqua, usa la tua gioventù per far si che nulla è perduto e che hai tanto tempo davanti a te per poter cambiare le cose....abbi fiducia in te stesso, se a scuola ti va male non arrenderti, combatti, vedi se riesci a rovesciare questi muri che stanno ostacolando il tuo cammino, se proprio la scuola non ti soddisfa vedi se riesci a trovare un lavoro che ti piaccia, ma anche se ne trovi uno che non ti piace, sforzati di farlo, perchè il lavoro ti farà crescere e capire tante cose che prima ti erano oscure. In secondo luogo, pensa che nel mondo c'è tanta gente che sta più male di te e nonostante tutto reagisce e ribalta le situazioni, prendi esempio da questi e lotta, lotta duramente affinchè le tue giornate si concludano soddisfacenti per te e per le persone che ti stanno attorno.....ma ricordati una cosa.....quella più importante......"Sei Vivo e sei Giovane".....hai tutto il mondo davanti a te.....usalo per i tuoi scopi.....in maniera costruttiva se ti e possibile.
Io sono un padre di famiglia che nella vita ha avuto tanti, ma tanti problemi, ho cercato di ribaltarli tutti, per poter dire un giorno ai miei figli come si fa a vivere anche duramente.....ma sempre con il sorriso e la speranza in mano.
Pace e amore.
PS: per me la marijuana e come per un enologo il vino. Mi appassiona, ne osservo la crescita come un agricoltore osserva la sua vigna, ne gusto i suoi frutti come il viticoltore gusta il suo vino, ne aprezzo la sua estasi come un poeta si crogiuola nella la sua poesia....in finale accompagna i miei sogni in un mondo dove sembrano tutti reali, ed io li vivo intensamente per poi tornare nel mondo in cui soppravivo, un po più sereno e più rilassato.....