Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: cos'è per voi la marijuana?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    774 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da TheSpliffer Visualizza Messaggio
    ........ebbene, io non soddifso nessuna caratteristica, non so se magari è solo una cosa momentanea e non so neanche se è un momento della vita che capita a molti, so solo che ora come ora mi sento un completo incapace, cose per voi possono sembrare stupide per me possono fare una piccola differenza e regalarmi un po di gioia: a scuola vado male, non faccio più sport da un paio di mesi ormai e attualmente non ne ho le possibilità ne la voglia, nulla che faccia per me, litigo con tutti, almeno una volta a settimana devo allontanare qualcuno, sia importante che superficiale, dalla mia vita, e col passare dei giorni la confidenza degli altri verso di me diminuisce, mai avuto una compagna, una fidanzata, qualcuno con cui condividere parte della mia vita, non ho più un interesse fisso, niente, mi sento vuoto...........
    Ciao, voglio dirti solo un paio di cose.
    Da quanto ho capito sei molto giovane ed è proprio questo il motivo che dovrebbe fare la "differenza".
    Hai il mondo fra le mani e te lo stai facendo scivolare di dosso come fosse acqua, usa la tua gioventù per far si che nulla è perduto e che hai tanto tempo davanti a te per poter cambiare le cose....abbi fiducia in te stesso, se a scuola ti va male non arrenderti, combatti, vedi se riesci a rovesciare questi muri che stanno ostacolando il tuo cammino, se proprio la scuola non ti soddisfa vedi se riesci a trovare un lavoro che ti piaccia, ma anche se ne trovi uno che non ti piace, sforzati di farlo, perchè il lavoro ti farà crescere e capire tante cose che prima ti erano oscure. In secondo luogo, pensa che nel mondo c'è tanta gente che sta più male di te e nonostante tutto reagisce e ribalta le situazioni, prendi esempio da questi e lotta, lotta duramente affinchè le tue giornate si concludano soddisfacenti per te e per le persone che ti stanno attorno.....ma ricordati una cosa.....quella più importante......"Sei Vivo e sei Giovane".....hai tutto il mondo davanti a te.....usalo per i tuoi scopi.....in maniera costruttiva se ti e possibile.
    Io sono un padre di famiglia che nella vita ha avuto tanti, ma tanti problemi, ho cercato di ribaltarli tutti, per poter dire un giorno ai miei figli come si fa a vivere anche duramente.....ma sempre con il sorriso e la speranza in mano.
    Pace e amore.

PS: per me la marijuana e come per un enologo il vino. Mi appassiona, ne osservo la crescita come un agricoltore osserva la sua vigna, ne gusto i suoi frutti come il viticoltore gusta il suo vino, ne aprezzo la sua estasi come un poeta si crogiuola nella la sua poesia....in finale accompagna i miei sogni in un mondo dove sembrano tutti reali, ed io li vivo intensamente per poi tornare nel mondo in cui soppravivo, un po più sereno e più rilassato.....
    Ultima modifica di GROOW; 27-01-15 alle 12:44
    Non è la Cannabis che ci rende criminali, ma la Legge!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.