Thanks Thanks:  15
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aggressione fascista

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    StRaM è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    12 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sweetcheese Visualizza Messaggio
    Scusate se vado controcorrente, sono uno studente di trento quindi so quello che succede ogni giorno, fascisti e antifascisti per me sono esattamente la stessa cosa, ogni gruppo vuole solo menar le mani, non vedo nessuna differenza, basti vedere che alla manifestazione di cremona i cosiddetti "antifa" andavano in giro con bastoni e caschi..in cosa sarebbero miglori dei fasci? sono uguali, due estremismi ugualmente stupidi, scusate lo sfogo ma sono stufo di questa guerra tra rossi e neri che è solo una scusa per pestarsi a vicenda, invece di unirsi per combattere il vero nemico, cioè i politici, banchieri, multinazionali, fabbricanti di armi ecc
    Sono in accordo con le tue considerazioni mio caro studente della provincia autonoma di trento!

Purtroppo i violenti ci sono in ogni dove e ho sempre deprecato chi usa sanpietrini et simala.........

tuttavia esistono delle differenze sostanziali e profonde tra le due fazioni !!

L'antiproibizionismo in prims, la sensibilità e sensibilizzazione verso ambiente e alimenti OGM, gruppi di acqisto, la coltura reggae, la diffusione di musica e letteratura alternativa, l'apertura verso culture diverse, le associazioni per la casa che si mobilitano per evitare sfratti, i grandi festival che ogni anno allietano le estati di molti giovani non le trovo da nessuna parte se non nei vari CSO / CSA e radio legate a questi!!!!

Dall'altra lato della barricata vedo poca pochissima tolleranza il tutto condito da ignoranza, omofobia, razzismo, proibizionismo colonialismo, revisionismo storico e una certa nostalgia per un personaggio pelato tutto infogato a fare il macho ...... mai potrò condividere queste cose e rispettare questi ideali.......oltretutto tutta questa ignoranza viene protetta dalle forze del disordine.....che proteggono tra gli altri politici, banchieri, multinazionali, fabbricanti di armi ecc......

poi ad ognuno le proprie considerazioni e simpatie.............
    Ultima modifica di StRaM; 25-02-15 alle 11:26

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.