Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: 3 Aprile BO - Ass. Naz. per la Regolamentazione della Coltivazione Domestica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    All'Assemblea parteciperà tutto il fronte antiproibizionista e sono stati invitati rappresentanti dei partiti politici d'opposizione, realtà sociali e sindacali, ricercatori ed operatori del settore ed anche le forze proibizioniste che per ora non ci hanno degnato di risposta.
    E' questo che mi rode... continuare a fare incontri tra appassionati e dirci le solite cose, dirci quanto ingiusto è questo o quello, però sempre tra di noi.. e questo purtroppo non porta una mazza!
    al max viene l'opposizione e fa qualche promessina giusto per cercare di prendere qualche voto ma sappiamo benissimo che nemmeno nell'opposizione c'è aria antiproibizionista!
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    45 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Randagio Visualizza Messaggio
    continuare a fare incontri tra appassionati e dirci le solite cose, dirci quanto ingiusto è questo o quello, però sempre tra di noi.. e questo purtroppo non porta una mazza!
    inanzi tutto non è una conferenza, ma un assemblea, cioè un luogo di confronto attivo, dove poter finalmente riunire tutte le realtà che girano attorno al mondo canaposo. Capacità che in italia si è persa una trentina d'anni fa.....

Riuscire a crea re un fronte unito contro il proibizionismo, vuol dire essere più forti, più preparati, più collegati in quest'Italia dispesiva.

Se riusciamo in questo compito, potremmo contare su un movimeto di voti non indifferente, ed è qui che entra in gioco la politica.... o meglio i partiti politici, solo loro hanno la possibilità di portare avanti una legge.
    Ma non dimentichiamoci che sono loro ad aver bisogno dei voti per poter campare .... e secondo le stime i consumatori di cannabis sono 11%, quelli abituali circa il 6% ..... Se riusciamo a diomostrare d'essere uniti, la nostra importanza l'abbiamo....

per il resto, vi invito a proporre idee e quantaltro ritenete utile, ma criticare senza propore nulla di concreto mi sembra infantile e controproducente, visto che il proibizionismo e ben organizzato, motivato, e sicuro delle sue menzogne.......

resto in attesa si suggerimenti ed idee.
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.