Come ho scritto nel precedente post, in tal caso non ci sarebbe alcun problema. Se poi però l'utente in questione vuole continuare ad utilizzare il forum per motivi pubblicitari, allora è un altro discorso e la soluzione è questa:
p.s. in tutto questo ricordo, per chi non ne fosse a conoscenza, che Enjoint da sempre è un progetto no-profit e tutti gli introiti derivanti dalle pubblicità vengono reinvestiti nel sito per la sua manutenzione e per tutti gli aggiornamenti necessari o in alternativa, quando possibile, vengono donati ad associazioni legate al mondo dell'antiproibizionismo e/o della cannabis terapeutica.Inserimento annunci commerciali forum
Nel forum è presente la stanza GROWSHOP e PROMO SPACE dedicata a prodotti e novità della aziende. L’inserimento da parte della aziende di annunci commerciali di qualsiasi tipo (sconti, promozioni, comunicazioni varie) è gratuita per le aziende che fanno già pubblicità su Enjoint mentre per tutte le altre è richiesto un contributo di 30 euro al mese (minimo 3 mesi). Le aziende possono inserire fino a un massimo di 3 nuovi topic al mese nella stanza.