Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  20
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Non è possibile presentare un sito che vende semi di cannabis in bitcoin?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Confermo, è un po' vaga, perchè si basa sul buon senso, valore nel quale su Enjoint confidiamo ancora.

Ti sei registrato da qualche giorno, hai inserito 8 messaggi e sei già qui a mettere in discussione le regole di una community che esiste dal 2003...
    Era solo una battuta! Ma la prima regola dovrebbe essere la chiarezza!

perchè non ti è stata data la possibilità di pubblicizzare la tua attività commerciale come volevi tu.
    Ho semplicemente creato una trama nella sezione apposita!

Consiglio: riparti da zero, con più umiltà e rispetto. Vedrai che andrà sicuramente meglio.

Non ho mancato di rispetto a nessuno!
    Non potevo sapere tanto meno immaginare che per inserire una trama bisognava pagare!

Ripartire da zero che significa?
    Inviarvi 90,00 € e creare la mia trama? Ancora non ho avuto possibilità di presentare il mio sito è già volete i soldi!

Gianpiero
    Ultima modifica di ecko; 10-03-15 alle 14:22 Motivo: no spam nella firma, vedi regolamento, prossima volta scatta infrazione

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.