Ma non c'è la resa gratuita per i prodotti acquistati online? (in generale dico)
Ahahahahahaha Hai capito @misterdog !
Non sono loro i disonesti che ti fanno vedere le carrucole funzionanti e te le spediscono rotte...non sono loro disonesti a farti vedere una condotta di certo tipo e a spedirtene una più scadente...sei tu scemo che ti fidi di quello che pubblicizzano e compri online, quando dovresti andare in negozio a vedere di persona e a toccare con mano.
Esistono siti con prezzi piu bassi di idroponica, basta cercare
vuoi l'indoor?
no, niente cioccolato grazie
Invece se vai a toccare con mano e fuori dal growshop ti fermano gli sbirri in borghese con le tue belle lampade e semi è molto meglio,puoi toccare la qualità dei materiali e dei bracciali morellato che ti mettono si polsidetto questo cosa ti da il diritto di dare dello scemo a qualcuno?
Se non ci hai fatto caso qui molte persone sono persone normali,non saputoni laureati al so tutto io come te. avresti potuto fare la stessa critica senza dare di scemo a nessuno![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Credo il messaggio di Stoogots fosse "leggermente" sarcastico eh......
L'erba del vicino è sempre più verde.Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content
Bisogna dirlo, la qualità dei servizi che vengono offerti in una qualsiasi attività dipende dalla serietà e dell'onestà delle persone a cui ci si affida.
Quindi se io acquisto una cosa, non importa a quale condizione o prezzo, deve essere quella, integra e perfettamente funzionante.
Senza se e senza ma.
.
3ad autocostruzione sistema DWC 8 VASIHidden Content
Hidden Content
Citazioni da tramandare ai figli:
Credo che @Dantep non abbial letto bene il mes o comunque fuori dal contesto.
Mi son detto..."midril" Non scrivere in sti thread che la polemica non puo che aumentare ma, dantep quello che hai scritto non centra nulla con quello che ha scritto stoogots (riesco ancora a scriverlo senza copia/incolla) credimi
![]()
Allora cercherò di rispondere nel miglior modo possibile x evitare altre polemiche...se voglio scrivere un messaggio scazzo,o burlone,lo condisco di faccine e smile,se invece sottolineo in neretto,come se stessi urlando (poiché a questo serve maiuscole e neretto) vuol dire che stai offendendo qualcuno,non c'è interpretazione è italiano.
Detto questo,ho ricevuto segnalazione da parte di un utente che segnalava che il post di @Stoogots era polemico e offensivo e come tale sono intervenuto.
Ringrazia che non ti ho dato ammonizione invece di continuare
Qualcun altro deve aggiungere altro?
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola