wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana..buon cibo, da fumare
e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali
..mi casa es tu casa
![]()
wow se vuoi fare qualcosa di alternativo e supereconomico puoi venire a stare da me una settimana..buon cibo, da fumare
e il mare non mancheranno..ti faccio pure fare il babysitter così proverai emozioni forti e reali
..mi casa es tu casa
![]()
Guarda sto pensando come alternativa ancora più economica quella di prendere uno zaino e fare autostop cercando di vivere alla giornata fin quando reggo. Saremo io e il mio cagnolino Marley! Nel caso dovessi passare dalle tue parti sarebbe un onore fermarmi a farti visita!![]()
Non ho proposto questa cosa perché comunque penso che in un forum come questo nessuno ti dica dove abita e come si chiama, altrimenti farei un Enjoint tour! :D
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!
wow a questo punto indicaci le tappe del tuo tour italiano e penso che molti enjointer's ti spalancheranno le porte di casa e saranno ben contenti di condividere qualcosa con te
Ps: ovviamente se decidi per Lubiana sarò contentissimo di accompagnarti visto che nemmeno io l'ho mai visitata ma ne ho sentito parlare molto bene
Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!