Thanks Thanks:  31
Mi piace Mi piace:  207
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Ecovillaggio Dolce Vita/Enjoint?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Segnalo un sito interessante e utile a riguardo: http://cohousing.altervista.org

Questo sito raccoglie le vostre manifestazioni d'interesse, e al raggiungimento di un numero sufficente di adesioni nelle zone di vostro interesse sarete ricontattati per formare un gruppo motivato alla realizzazione di un ecovillaggio. Per aderire riempi il modulo in questa pagina.

Ad ogni modo non accantoniamo l'idea dell'ecovillaggio Dolce Vita / Enjoint: prima o poi, se sa da fare, si farà! ;)
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    campa cavallo che l'erba cresce beato lui! sono oramai 30 anni che ne sento di ogni......
    sono più delinquenti chi ne aprofitta? o polli noi che vogliamo cambiare il mondo a nostri gusti?
    l'unico motivo è fumare? brutta bestia ho smesso di considerare il gruppo proprio per quello....
    finche se fuma a scrocco tutti in fila, tutti bravi....come finisce e i furbetti di turno?
    che aspettano che qualcuno spiani la strada per poi fare gli splendidi? con malelingue a seguito?
    x un ecovillaggio joint immersion sotto casa sarà dura
    ma piloti depressi permettendo e un joint in meno al dì in tanti si può

ok non servono i soliti che hanno da fa sapè "che fora che so" "avvistatori di alieni" "mondi contorti"
    ho fumato come un turco..... ma ne avessi visto uno

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Segnalo un sito interessante e utile a riguardo: http://cohousing.altervista.org

Ad ogni modo non accantoniamo l'idea dell'ecovillaggio Dolce Vita / Enjoint: prima o poi, se sa da fare, si farà! ;)
    e che è? un sito che si presenta con una pagina di iscrizione inserisci i dati che ti sistemiamo noi?
    non si parlava di uscire dal sistema? dalla padella alla brace? sa da pagà al furbetto di turno?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.