Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  11
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Consigli per trasferirsi in spagna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    699 Post(s)
    Non scrivere in maiuscolo sarebbe un buon inizio.

Comunque visto che non ci sei mai stato, prendi un biglietto per Barcelona e stai li 10 giorni. Dopodiché quando rientrerai, sulla base dell'esperienza, deciderai se vale la pena o no trasferirsi li.

Mentioned
    3 Post(s)
    scusate per il maiuscolo .

si ho pensato di fare anche questo ma non voglio perdere 10 giorni voglio partire gia con le idee cercare piu' informazioni possibili prima di partire cosi da andare a vedere nei giorni che sto la se e realmente fattibile il mio progetto!!! ma non conoscendo nessuno la posso solo cercare su internet e vedere qua nel forum e su altri . la spagna con le leggi che ha e la situazione che ce penso che sia il posto adatto per fare esperienza come grower!!!! tutti consigni sono ben accetti per rendermi le idee piu' chiare !! GRAZIE!

Citazione Originariamente Scritto da Gam Visualizza Messaggio
    Non scrivere in maiuscolo sarebbe un buon inizio.

Comunque visto che non ci sei mai stato, prendi un biglietto per Barcelona e stai li 10 giorni. Dopodiché quando rientrerai, sulla base dell'esperienza, deciderai se vale la pena o no trasferirsi li.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.