Thanks Thanks:  4
Mi piace Mi piace:  9
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ACCOMODATI in italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    108 Post(s)
    Ciao wise, siamo praticamente coetanei. Ho 22 anni, e mi trovo più o meno nella stessa situazione tua. In realtà non so che cosa ti è successo veramente, ma pure io negli ultimi anni ho "perso" tante persone che credevo amiche. Il mio migliore amico, compagno di banco dalle medie alle superiori, è sparito dopo essersi fidanzato, sono 2-3 anni che non lo vedo più. Pensa che un anno fa mi chiama dopo che non lo vedevo da più di un anno e l'unica cosa che mi chiede è se gli trovavo erba. Come fosse niente, come non fosse cambiato niente fra noi. Andando avanti ho trovato nuovi "amici" ma anche lì l'ho sempre presa nel culo. Adesso ho qualche persona con cui esco o che posso più o meno considerare amici, ma so bene dopo le esperienze che ho avuto, dove finisce l'amicizia e dove inizia la convenienza. So distinguere le due cose. Ho lasciato cadere le foglie secche come gli alberi in autunno. Inutile prendersela per queste cose, col tempo capirai. Mantieni dei rapporti con il giusto distacco. Io per avere la sicurezza di potermi fidare e di poter contare al 100% su qualcuno (ma non solo per questo) ho preso un cane!
    Come dice giustamente Pablos fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
    Non l'amore, non i soldi, non la fede, non la fama, non la giustizia...datemi la verità!

Mentioned
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da wow Visualizza Messaggio
    Ciao wise, siamo praticamente coetanei. Ho 22 anni, e mi trovo più o meno nella stessa situazione tua. In realtà non so che cosa ti è successo veramente, ma pure io negli ultimi anni ho "perso" tante persone che credevo amiche. Il mio migliore amico, compagno di banco dalle medie alle superiori, è sparito dopo essersi fidanzato, sono 2-3 anni che non lo vedo più. Pensa che un anno fa mi chiama dopo che non lo vedevo da più di un anno e l'unica cosa che mi chiede è se gli trovavo erba. Come fosse niente, come non fosse cambiato niente fra noi. Andando avanti ho trovato nuovi "amici" ma anche lì l'ho sempre presa nel culo. Adesso ho qualche persona con cui esco o che posso più o meno considerare amici, ma so bene dopo le esperienze che ho avuto, dove finisce l'amicizia e dove inizia la convenienza. So distinguere le due cose. Ho lasciato cadere le foglie secche come gli alberi in autunno. Inutile prendersela per queste cose, col tempo capirai. Mantieni dei rapporti con il giusto distacco. Io per avere la sicurezza di potermi fidare e di poter contare al 100% su qualcuno (ma non solo per questo) ho preso un cane!
    Come dice giustamente Pablos fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
    Essendo ritornato a casa dei miei non posso tenere nemmeno un cagnolino, mio padre ha la fobia e i vicini stronzi.
    Avevo già un cane, ho dovuto portarlo al canile perchè il mio vicino si lamentava ed ha minacciato più volte di ucciderlo.
    Le persone della mia zona sono così, non hanno un briciolo di sabbia in testa.
    In un paese a pochi chilometri da me hanno ucciso dei cani facendogli delle polpette piene di filo spinato.
    Avvolte mi chiedo se è normale essere come loro, ma di "normale" c'è veramente poco.

Non mi aspettavo che qualcuno rispondesse al topic sinceramente, mi fa molto piacere.

Pablos ha detto una santa verità.
    Nel mio paese c'è un "detto": fà com t fann, ca n'è mai sbagliat.
    "Fai come ti viene fatto, e non ti sbagli".
    Dopo 4 anni dall'ultima jolla ritorno a curare il mio orto!
    Chi fuma ganja non la smette mai.
    -Brusco

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.