Ciao,
in realtà sono qui di passaggio ma mi sono soffermato su questa discussione e vorrei dire giusto due parole.

Ebbene sono una delle 20mila "pecore" che hanno "osato" di partecipare a questa balorda iniziativa...
Che poi ancora cerco di capire cosa ci sia di balordo , bho!

Ho 20 anni, sono uno studente e ogni giorno mi reco all'università in metro, il caso vuole che ad una stazione sia presente il McDonald's.
Purtroppo ogni mattina vado di fretta perché la sera studio fino a tardi e allora per recuperare più sonno possibile cerco di puntare la sveglia più tardi
Non immaginate quanto mi venga comodo scendere dal treno, salire a prendermi un buonissimo cappuccino accompagnato da un altrettanto buono e caldo cornetto, il tutto GRATUITAMENTE, per poi riscendere in treno e andare all'università.
Che poi alle volte, se trovo li davanti una persona che sicuramente ne ha più bisogno di me, non ci penso più di una volta a lasciarle la colazione che ho avuto GRATUITAMENTE.

A chi poi si limitasse a denigrare le attività altrui, senza tra l'altro essere minimamente informato, volevo far sapere che, il latte con cui preparano il cappuccino È LO STESSO CHE TROVIAMO IN CASA NOSTRA aprendo il frigorifero, anzi si trova nelle confezioni da 250ml, sicuramente più igieniche, il caffé che utilizzano è un normalissimo espresso, con miscela TRITATA DAVANTI I MIEI OCCHI... certo, magari non è la miscela migliore al mondo, ma oh! È migliore del bar sotto casa mia!

Tutto questo non l'ho scritto per difendere il McDonald's, figuriamoci, a parte iniziative del genere non ci mangio mai. Semplicemente mi sono sentito "attaccato".

Per il resto quoto Gam in tutto, odio le critiche frivole, mal poste e quant'altro.

Saluti