Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  51
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Milano a ferro e fuoco

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    965 Post(s)
    Quindi se un povero operaio che ha la passione per le auto risparmia per una vita per potersi permettere di comprare il suo oggetto del desiderio e quando finalmente riesce a realizzare il suo sogno è giusto che un teppista qualunque glielo mandi in frantumi?
    Ho un amico carissimo mio ex collega a cui hanno disintegrato la macchina e si è visto bruciare i risparmi di una vita e secondo voi è sceso in strada a festeggiare?oppure si è seduto sul marciapiede a piangere come un bambino?
    Questa furia distruttiva secondo voi fa distinzione o come un tornado distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino?
    Se seconda voi il modo di risollevare questa nazione è quello i metterlo a ferro e fuoco forse avete le idee leggermente confuse
    Perché invece di demolire milano non fate una bella marcia su Roma e non attaccate direttamente il centro del potere?
    Perché dovete danneggiare le proprietà del singolo se il nemico da combattere è un manipolo di politici ben abbarbicato e protetto?

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Quindi se un povero operaio che ha la passione per le auto risparmia per una vita per potersi permettere di comprare il suo oggetto del desiderio e quando finalmente riesce a realizzare il suo sogno è giusto che un teppista qualunque glielo mandi in frantumi?
    Ho un amico carissimo mio ex collega a cui hanno disintegrato la macchina e si è visto bruciare i risparmi di una vita e secondo voi è sceso in strada a festeggiare?oppure si è seduto sul marciapiede a piangere come un bambino?
    Questa furia distruttiva secondo voi fa distinzione o come un tornado distrugge tutto ciò che trova sul suo cammino?
    Se seconda voi il modo di risollevare questa nazione è quello i metterlo a ferro e fuoco forse avete le idee leggermente confuse
    Perché invece di demolire milano non fate una bella marcia su Roma e non attaccate direttamente il centro del potere?
    Perché dovete danneggiare le proprietà del singolo se il nemico da combattere è un manipolo di politici ben abbarbicato e protetto?
    Forse non te ne sei accorto ma hai centrato il punto della questione: assistiamo da tempo ad una guerra tra poveri.
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    965 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Forse non te ne sei accorto ma hai centrato il punto della questione: assistiamo da tempo ad una guerra tra poveri.
    Rich fratello mio so benissimo di aver centrato il problema
    Secondo voi una guerra tra poveri a chi giova?ai poveri stessi oppure ai centri di potere che vedono auto annullarsi l'unica forza che potrebbe distruggerli?una vera insurrezione popolare totalmente pacifica (prendiamo esempio dalla Germania dove le forze dell'ordine hanno gettato caschi e manganelli e hanno marciato tutti insieme) è il solo modo che abbiamo per cercare di dare una speranza a questa nazione

Mentioned
    268 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Rich fratello mio so benissimo di aver centrato il problema
    Secondo voi una guerra tra poveri a chi giova?ai poveri stessi oppure ai centri di potere che vedono auto annullarsi l'unica forza che potrebbe distruggerli?una vera insurrezione popolare totalmente pacifica (prendiamo esempio dalla Germania dove le forze dell'ordine hanno gettato caschi e manganelli e hanno marciato tutti insieme) è il solo modo che abbiamo per cercare di dare una speranza a questa nazione
    ma secondo te veramente una marcia pacifica è il solo modo che abbiamo per risollevare il paese??? se fosse stata pacifica venerdì, non si sarebbe nemmeno sentito parlare del corteo no expo, e si sarebbe solo sentito parlare dell'inaugurazione dello stesso....

se io avessi la passione per le macchine (per fortuna non ce l'ho) e avessi speso tutti i risparmi di una vita per comprarmi un bmw, sicuramente non l'avrei lasciato parcheggiato in parte alla strada, specialmente se avessi saputo che di li vicino sarebbe passata la manifestazione...

invece di essere in piazza, il tuo amico operaio dov'era nella festa dei lavoratori?

non dico che uno non possa avere passioni tutte sue, ma almeno informarsi e rendersi conto della pericolosità di certe situazioni... tutto li!
    “La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”

[Mao Tse Tung]

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.