Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
Rich fratello mio so benissimo di aver centrato il problema
Secondo voi una guerra tra poveri a chi giova?ai poveri stessi oppure ai centri di potere che vedono auto annullarsi l'unica forza che potrebbe distruggerli?una vera insurrezione popolare totalmente pacifica (prendiamo esempio dalla Germania dove le forze dell'ordine hanno gettato caschi e manganelli e hanno marciato tutti insieme) è il solo modo che abbiamo per cercare di dare una speranza a questa nazione
ma secondo te veramente una marcia pacifica è il solo modo che abbiamo per risollevare il paese??? se fosse stata pacifica venerdì, non si sarebbe nemmeno sentito parlare del corteo no expo, e si sarebbe solo sentito parlare dell'inaugurazione dello stesso....

se io avessi la passione per le macchine (per fortuna non ce l'ho) e avessi speso tutti i risparmi di una vita per comprarmi un bmw, sicuramente non l'avrei lasciato parcheggiato in parte alla strada, specialmente se avessi saputo che di li vicino sarebbe passata la manifestazione...

invece di essere in piazza, il tuo amico operaio dov'era nella festa dei lavoratori?

non dico che uno non possa avere passioni tutte sue, ma almeno informarsi e rendersi conto della pericolosità di certe situazioni... tutto li!