PRESENTE!!!![]()
PRESENTE!!!![]()
interessante... vedrò di organizzarmi per partecipare!
X il raduno pre-fiera dubito di esserci non credo di riuscire a fare giorni di ferie
Mentre in fiera sicuramente domenica ma cercherò di arrivare il sabato sera![]()
spero di riuscire per via delle ferie mannaia sicuro la domenica non si puo mancare cosi per il 2015 abbiamo fatto anplain dopo Roma,c'e stata barcellona,ora il mese prossimo sarò a Siviglia e poi per finire bologna,posso assicurare che anche se sono piu o meno sempre i stessi articoli si vivono sempre nuove emozioni e si impara e conosce sempre di più daje joooooooooooo
io vengo sabato ma se siete li tutti dom mi tocca spostare
http://www.indicasativatrade.com/pag...nti-3-edizione
corso base canapicoltore![]()
Essere superstiziosi è da ignorante, non esserlo porta male. (Eduardo)
Confermato L'albergo per sabato e domenica. Sarò con la chica, stay tuned![]()
facciamo il punto delle presenze???
io pensavo di scendere con @simbaa sabato in giornata.... chi c'è??
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]
Io probabilmente salirò il venerdì,non garantisco presenza il sabato e domenica![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
“La rivoluzione non è un pranzo di gala; non è un’opera letteraria, un disegno, un ricamo; non la si può fare con altrettanta eleganza, tranquillità e delicatezza, o con altrettanta dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. La rivoluzione è un’insurrezione, un atto di violenza con il quale una classe ne rovescia un’altra.”
[Mao Tse Tung]