Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Bene,mi fa piacere che molti utenti siano riusciti a conoscersi e molti altri siano riusciti a chiarirsi (vedi stoo con Ecko),spero che prima o poi riusciremo ad imbastire questo raduno per passare del tempo insieme,senza doversi distrarre su stand fiera ecc.
    Mi spiace non essere stato con voi,vi avrei abbracciato tutti come ho sempre fatto con tutti, sarà x la prossima
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    243 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    ...E quando non c'è di mezzo un monitor i rapporti sono molto più semplici... lo sa bene quel testone di @Stoogots a cui tolgo il ban e a cui do fiducia anche se in passato qui sul forum me ne ha dette di tutti i colori. FAI IL BRAVO...
    ....

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha scusate,ma questa la capiamo giusto io, @pisellino biricchino e @pasqsn

Citazione Originariamente Scritto da pisellino biricchino Visualizza Messaggio
    ...conoscere @Stoogots ...
    Un abbraccio.

Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Bene,mi fa piacere che molti utenti siano riusciti a conoscersi e molti altri siano riusciti a chiarirsi (vedi stoo con Ecko),..
    Per dovere di cronaca, non abbiamo chiarito nulla.
    Ultima modifica di Stoogots_banned; 08-06-15 alle 11:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.