Thanks Thanks:  35
Mi piace Mi piace:  204
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: IndicaSativa trade 2015... a BOLOGNA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    89 Post(s)
    Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo
    L'erba del vicino è sempre più verde
    .
    Ma la mia è più buona perche faccio un buon flush Hidden Content

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sasso Visualizza Messaggio
    Se vogliamo incontrarci in mezzo alla natura ci vuole un attimo..... basta investire 100/150 euro per una bella casetta in campagna/collina/montagna, l'affittiamo per un weekend e facciamo un raduno con le palle (...e con la testa perchè ce ne stiamo belli tranquilli in mezzo alla natura, non diamo fastidio a nessuno e viceversa....). Una decina di posti letto si trovano, con due tre tende se ne fanno degli altri.... anzi il clima è quello giusto per fare un pò di campeggio! L'investimento diviso tra una decina di partecipanti equivarrebbe a un biglietto per la fiera....... se vogliamo farlo...... lo facciamo
    Forse mi sono espresso male nel post precedente,il problema non é tanto trovare il posto,il problema é la volontà delle persone,la maggior parte delle persone vorrebbe fare un raduno,ma volontà per sbattersi ed organizzarlo 0 e se c'è qualcuno che si sbatte,é inutile che lo faccia se poi PUNTUALMENTE uno/due giorni prima spuntano tutti gli imprevisti del mondo....problemi sul lavoro,problemi con la fica,problemi con i figlioli,problemi con il cane e/o gatto,problemi con i rospi che cadono dal cielo,la carestia,le cavallette,i cavalieri dell'apocalisse e altro ancora.....é questo il problema.
    Come già detto gli ultimi raduni é stato così e se guardate bene é successo persino per la fiera,sembrava che tutti conoscessero tutti ed invece molti non sono nemmeno scesi/saliti per i soliti mille e più imprevisti che puntualmente attanagliano noi poveri utenti
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.