Originariamente Scritto da
Dantep
Non è per essere contrario,anzi ammesso che a Pawankumar faccia piacere,ma soprattutto abbia la possibilità visto le sue problematiche passate,magari organizzare un raduno di cottoni come noi non è il massimo per lui,da lui...detto questo il primo maggio dov'eri? Non mi sembra di averti visto eppure il raduno c'era come ogni anno...due anni fa ho fissato una settimana al mare per stare tutti insieme al campeggio,non mi sembra di averti visto nemmeno in quell'occasione,ecco,allora prima di dire che proponete i raduni,ma non li organizzate io mi farei un esamino di coscienza:"ma io a quanti raduni ho partecipato?a quanti sono stato invitato e dopo sono andato?"
Usiamo bene l'italiano,dal tuo post s'intende che la gente propone,ma non fa,IO quando ho proposto HO anche fatto ed il primo eravamo in 5 invece di 30 come lo scorso anno e dici che nessuno organizza?
Di sicuro non passo a prendere in spalla nessuno chi voleva esserci ha trovato il modo di esserci,e comunque si fa presto a dire,ma a fare.........sempre i soliti.